Menu

Ucraina, Donbass,i crimini di guerra della Giunta di Kiev, un libro di Enrico Vigna

E’ uscito il nuovo lavoro di Enrico Vigna, in proseguimento di “ L’Ucraina tra golpe,neonazisti, riforme e futuro”. Questo è un libro che documenta e denuncia crimini e orrori… occorre una forte dose di forza d’animo e di coraggio interiore per sfogliarlo, non è un libro per animi leggeri, ma per animi sensibili sì… questo non è un libro che analizza, che narra, che vuole convincere, che difende una ideologia o una fazione politica… Questo libro è un atto di accusa, dove a parlare, a testimoniare, a deporre sono immagini, fatti e atti che non hanno bisogno di parole, analisi, interpretazioni ideologiche o dottrinali. In questo libro sono portati all’attenzione dell’opinione pubblica atti, fatti, documenti, immagini non opinabili, interpretabili o discutibili.

È un lavoro con l’obiettivo della ricerca della verità, per poter avere più giustizia e contribuire alla lotta per la pace tra i popoli; ed è parte, come sempre, di un percorso concreto di solidarietà per i bambini del Donbass, verso cui andrà il ricavato delle vendite.

Il libro è edito dalle edizioni Zambon. Per Informazioni, richieste, presentazioni, contatti, scrivere a:     info@civg.it

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

2 Commenti


  • Stefano Seguri

    Ben vengano pubblicazioni di questo tipo. Molti, troppi, anche nella sinistra “radicale” hanno gli occhi drogati con la sbobba della “democrazia al di sopra delle classi”, o che ogni rivolta nelle strade è “progressista”, siringata dai media Nato-based (con le rivoluzioni “colorate”…di sterco) e si sono inventati una “levj sector” di piazza Maidan……e magari sventolano l’equidistanza tra l’imperialismo Usa/UE e l’ “imperialismo” della Russia putiniana. Incapaci di vedere le differenze tra le due e di vedere la realtà dell’opportunismo di Putin (vedi accordi di Ginevra) nei confronti di Novorossja. Quando si dice analfabetismo politico. (quanto male hanno fatto gli “anni d’oro” del bertinottismo!).
    W Donbass antifascista!

    Stefano Seguri


  • Mauro Alfredo

    Dunque ci sarebbe da aggiungere una piccola domanda a quanto descritto, ovvero perche intera Europa ,tutela un criminale come poroscenko?
    Io sono bene la realta delle questioni inerenti al Dondass, e posso dire che mai avrei pensato in vita mia di vedere dopo LA ex jugoslavia altre atrocita alle porte dell’ europa , e piu di tutto vedere che giornali e giornalisti italiani scrivessero cosi tante bugie in metito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *