Menu

Rimini per Gaza

“Sapori e musica contro l’assedio” si terrà DOMENICA 03 AGOSTO dalle h 19:00 presso il Velvet Club & Factory in via S.Aquilina 21 a Rimini.

Di seguito la descrizione dell’evento organizzato in collaborazione col coordinamento “Rimini con Gaza”  dove troverete tutti i dettagli utili per partecipare. 

L’offensiva contro la popolazione civile di Gaza prosegue senza sosta ed è necessario partecipare a tutte le iniziative utili a raccogliere fondi per l’acquisto di medicinali e materiale sanitario per le strutture sanitarie di Gaza..

Vi aspettiamo!

a.p.s. “a la calle!”

__________________________________________________________________

Claudio Silighini, Roberto Bubana ed il coordinamento di Rimini con Gaza, sono lieti di invitare tutti voi ad un importante occasione per raccogliere fondi indispensabili al sistema sanitario della Striscia di Gaza attualmente al collasso.

DI COSA SI TRATTA?
Cena con menù palestinese: maqluba, insalata con salsa allo yogurt palestinese, cous cous integrale con ortaggi stufati, vini di Podere Vecciano oltre alle immancabili birra ed acqua.
Situazioni musicali acustiche con la partecipazione di vari e conosciuti artisti del panorama riminese
Dj set

DOVE E QUANDO?
Velvet Rimini – Domenica 3 Agosto, ore 19.00

QUANTO COSTA?
La quota di partecipazione è fissata in 15€ ed è comprensiva di cena, bevande, musica e raccolta fondi per la campagna “MEDICINE PER GAZA – MEDICINES FOR GAZA”. 

A CHI VANNO I SOLDI?
L’intero incasso al netto delle indispensabili spese verrà inviato tramite bonifico alla campagna “MEDICINE PER GAZA – MEDICINES FOR GAZA”, iniziativa della rete delle ONG Italiane in Palestina https://www.igiveonline.com/campaigns/medicine-per-gaza/ – c/c bancario intestato a Terre Des Hommes IBAN IT53Z0103001650000001030344.
I farmaci verranno acquistati direttamente in Palestina dalla una casa farmaceutica Palestinese Birzeit Pharmaceutical Company (BPC Vat no. 562600122) e verranno trasferiti a Gaza con vetture della dalla Palestinian Medical Relief Society (PMRS).
La casa farmaceutica riceve quotidianamente dalle strutture ospedaliere della Striscia di Gaza un elenco aggiornato dei farmaci e materiali sanitari necessari.
Ogni euro donato verrà utilizzato per l’acquisto di farmaci e non sono previsti costi di struttura.Ovviamente il nostro sito vi terrà aggiornati su come verrà speso l’ammontare raccolto. Per garantire la massima trasparenza dei nostri intenti, ci teniamo a comunicarvi che nessuno percepirà un compenso durante la serata: gli stessi organizzatori pagheranno la quota di partecipazione sopra indicata.

COME PRENOTARE?
Per offrirvi il miglior servizio di ristorazione possibile, la prenotazione è obbligatoria e va fatta pervenire entro la mattinata di sabato.
I contatti per prenotare sono:
Claudio Silighini: 347 5692203
Roberto “Bubana”: 328 7537135
oppure con un messaggio alla pagina di Rimini con Gaza.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *