Menu

Roma 2 ottobre: presidio contro la guerra all’ambasciata saudita

RESIDIO DAVANTI ALL’AMBASCIATA DELL’ARABIA SAUDITA

LA RETE NO WAR CONVOCA VENERDÌ 02 OTTOBRE ALLE ORE 15.00 UN SECONDO PRESIDIO DAVANTI ALLA SEZIONE CONSOLARE DELL’AMBASCIATA, IN VIA PIETRO RAIMONDI 14 A POCHI METRI DA VIA PERGOLESI. (Villa Borghese, Roma)

per denunciare la lunga lista di violenze e sopraffazioni sia interne al Paese che fuori casa: l’aggressione allo Yemen; il potente sostegno all’Isis (il regime saudita è la più grande scuola di indottrinamento e ingaggio dei criminali che ne ingrossano le fila); la sua stretta e fedele alleanza con l’entità sionista; la sua diretta partecipazione al disfacimento della Siria (è di poche ore fa la dichiarazione del ministro degli esteri del regime saudita presso l’Assemblea Generale dell’Onu, in cui dichiara che l’Arabia sarà pronta ad attaccare la Siria se Assad non andrà via). E poi l’ennesima condanna alla pubblica decapitazione e crocifissione, questa volta toccherà ad Alì al-Nimr.

INSISTIAMO NEL DENUNCIARE APERTAMENTE LE INFAMIE DELL’ARABIA SAUDITA, PARTECIPIAMO INSIEME AL PRESIDIO. 

TROVIAMOCI DAVANTI ALL’AMBASCIATA ALLE ORE 15.00. È IMPORTANTE CHE LA MANIFESTAZIONE SIA VISIBILE PRIMA CHE GLI UFFICI SAUDITI CHIUDANO 

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *