Menu

Samaria minorile

Quella del buon samaritano che redime la prostituta. Specie quando scopre che lei lo fa per bisogno, non per passione o, tantomeno, per bassa cupidigia.

Se poi la prostituta è minorenne, ha insegnato Taxi driver, ti fanno diventare un monumento anche se fino a un momento prima volevi far fuori un candidato alle elezioni con una Colt 29, una 44 magnum da 6,5 pollici. Una ragazzona alta e ben piantata di cui si innamorò poi anche l’Ispettore Callaghan

Queste storie, al cinema, funzionano sempre.

Sarà per questo stamattina il tycoon Berlusconi ha confessato (alle telecamere, fuori dal tribunale) che «ho dato dei soldi a Ruby per evitare che si prostituisse, le avevo dato la possibilità di entrare in un centro estetico con un’amica, che lei avrebbe potuto realizzare se portava un laser per la depilazione, per un importo che a me sembrava di 45mila euro. Invece lei ha dichiarato di 60mila e io ho dato l’incarico di darle questi soldi per sottrarla a qualunque necessità, per non costringerla a fare la prostituta e portarla anzi nella direzione contraria».

Perché ridete? Vi sembra davvero “chiu ppilu pe’ tutti”? Ma come siete crudeli…

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *