Menu

Giugliano. Un 25 aprile di Liberazione da ogni fascismo

Per un 25 aprile di Liberazione da ogni fascismo! A Piazza Gramsci dalle 18.00 alle 23.00

Assistiamo oggi all’interno della nostra società all’affermarsi sempre più di sentimenti di odio, di razzismo, di violenza, fomentati e cavalcati da politici senza scrupoli che non esitano a calpestare i diritti dei più deboli pur di costruirsi le loro carriere politiche e continuare a fare i loro interessi! Noi crediamo che sia necessario opporsi a tutto questo contrapponendo all’odio la solidarietà, al razzismo l’accoglienza, alla violenza la socialità e il mutualismo, con l’obiettivo di riprenderci tutto ciò che ci spetta e che ci è stato tolto!

Per questo, come Potere al Popolo – Giugliano, mercoledì 25 aprile in occasione della Liberazione, saremo a piazza Gramsci, per una giornata di socialità e aggregazione, per conoscerci e confrontarci, discutere e incontrarci.
Che significa oggi parlare di fascismo? Quali sono gli strumenti da mettere in campo per opporsi alla demolizione della solidarietà tra gli ultimi? Di questo parleremo durante il pomeriggio, per poi lasciare spazio in serata a momenti di musica e socialità!

Venite, confrontiamoci, organizziamoci!

Programma:

ore 18:
-presentazione di
Potere al popolo – Giugliano

-dibattito “Che cos’è il fascismo oggi?”

ore 21:
– musica con i SoulPalco

Nell’occasione si raccoglieranno le firme per: 1) Legge di iniziativa popolare per l’eliminazione del principio del “pareggio di bilancio” e per la salvaguardia dei diritti fondamentali della persona. 2) Legge di iniziativa popolare per un referendum sui trattati Europei.


https://poterealpopolo.org/

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa
Argomenti: