Menu

Pisa. Cenone popolare e inaugurazione della Casa del Popolo

1 dicembre ‘18

Via Bovio 50, presso il circolo agorà

dalle ore 20.30 in poi

Cenone Popolare organizzato da Potere al Popolo! Pisa

e Inaugurazione della Casa del Popolo!

Dopo un anno di lotte e mobilitazioni, festeggiamo insieme l’arrivo dell’anno nuovo, che ci vedrà impegnati a radicare anche sui nostri territori Potere al Popolo!, contro la “destra” sovranista e la “sinistra” europeista, in competizione tra loro per la conquista del potere, ma unite nella difesa degli interessi dei padroni di sempre, nel paese ma soprattutto a livello europeo, dove si decidono le sorti della nostra vita politica, economica e sociale.

l’Unione Europea è il nemico principale di tutti i popoli europei. Il cosiddetto “governo del cambiamento” di Salvini e Di Maio non è altro che l’ennesimo esecutore degli ordini di Bruxelles. Il 2019 sarà l’anno della chiarezza e dell’emancipazione dai ricatti dei governi a guida europea. il movimento del Gilet Jaune francesi ci ha indicato la strada. Si tratta ora di organizzare la lotta di liberazione dalla gabbia dell’Unione Europea.

Al cenone sono invitati i lavoratori, i precari, i pensionati, gli sfrattati, i migranti e richiedenti asilo, i giovani e gli studenti con i quali abbiamo condiviso occupazioni, presidi, blocco degli sfratti e lotte contro sfruttamento, razzismo e fascismo.

Menù del cenone: antipasto di terra – primi: lasagne al forno / timballo di riso ai funghi – secondi: arista con patate arrosto – cotechino con lenticchie e purea di patate.

Coperto, acqua, vino

Panettone, pandoro e spumante

Costo euro 20 – bambini sotto i 10 anni euro 10

Solo su prenotazione allo 050500442 – 3497192436 – poterealpopoloapisa@gmail.com

Con il ricavato della serata costituiremo la CASSA DI SOLIDARIETA’ di Potere al Popolo! Pisa per sostenere le lotte e i bisogni di lavoratori, pensionati e settori popolari colpiti dalla crisi.

Potere al Popolo! Pisa

www.poterealpopolo.org poterealpopoloapisa@gmail.com 3347850026

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa
Argomenti: