Menu

Roma. Potere al Popolo ricorda Anna e Francesco deceduti il 1 agosto

Un terribile incidente stradale si è portato via il 1 agosto due persone speciali, Anna e Francesco, che avevamo conosciuto e amato in questi ultimi mesi. Avevano poco più di vent’anni, Anna faceva parte del gruppo giovani di Potere al Popolo e qualcuno l’avrà vista a qualche iniziativa o manifestazione, era la ragazza fantastica che abbiamo intervistato a San Paolo il giorno delle adesioni  https://www.facebook.com/romalpopolo/videos/1972360186409689/
La sua sensibilità, intelligenza, determinazione, allegria, saranno per noi e per tutto Potere al popolo insostituibili.
Tutti noi che li avevamo conosciuti siamo straziati da questa perdita, e con il gruppo giovani abbiamo deciso di dipingere in loro ricordo un murales alla casa del popolo di san romano.
Chi volesse portare un saluto o stare vicino a noi e ai suoi amici può venire in quell’occasione a san romano (domenica dalle 18 alle 22), o alla celebrazione funebre che si terrà alla facoltà di Lettere della Sapienza lunedì dalle 16.
I suoi amici e la sua famiglia hanno chiesto di non portare fiori, per chi vuole fare una donazione daremo i soldi raccolti ad un’associazione che si occupa di rifugiati ad Atene, con cui lei aveva già collaborato.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa
Argomenti: