Menu

Magazzini Militanti. Il catalogo online…

Se vi occorro altri libri, che non trovate in questo catalogo, chiedete, ne abbiamo tanti che sono sfuggiti all‟elenco, o che non abbiamo ancora catalogato.

Inoltre, possiamo cercare per voi libri introvabili, esauriti o fuori catalogo.

Il Centro di Documentazione “Le Radici e le Ali” vuole contribuire al lavoro politico della Rete dei Comunisti, a partire da ciò che è più affine alla sua attività.

Attraverso Magazzini Militanti, ospitato dalla Libreria Quarto Stato, propone una serie di cataloghi di libri, fascicoli e riviste, di interesse politico, da vendere per sostenere economicamente Contropiano.

Contropiano si rende disponibile e collabora, affinché questi cataloghi siano consultabili attraverso il giornale on-line.

Stiamo preparando altri cataloghi tematici di libri esauriti, introvabili, fuori catalogo di interesse politico, quali:

Protagonisti della storia, Anarchia, Studenti, Lotte, Sessantotto, Settantasette, Questione Meridionale, Internazionalismo, Lavoro, Migranti, Sindacato, Carcere, Manicomio, Comunismo, etc.

Inoltre, appena sarà pronto, pubblicheremo l’elenco dei libri e delle riviste che abbiamo nel centro di documentazione, forniremo le riproduzioni a chi sarà interessato.

Tutti coloro che sono interessati al materiale, possono contattare la responsabile del Centro di Documentazione e di Magazzini Militanti, tramite e-mail:

tania.che@libero.it

Il catalogo competo a questo indirizzo: Catalogo 1 Rete dei Comunisti

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *