Menu

Stranamore Trump ci avvicina alla guerra nucleare

Che ha da dire il vergognoso parlamento europeo? Fuori dalla Nato!

Trump ha disdettato l’accordo di equilibrio nucleare con la Russia , sottoscritto negli anni 80 da Ronald Reagan, un presidente di destra radicale. Trump va oltre il suo pur reazionario predecessore e dà il via ad un folle riarmo nucleare. E lo fa nelle stesse ore in cui minaccia l’invasione del Venezuela a sostegno del suo golpe, che non sta riuscendo come voleva.

Se il mondo fosse governato dal diritto, oggi gli Stati Uniti sarebbero sottoposti alle più dure sanzioni globali. Invece gli USA impongono le sanzioni all’Iran che non ha armi atomiche e ovviamente mantengono quelle verso la Corea del Nord, che pure sta smantellando le sue poche bombe artigianali, che valgono un miliardesimo della potenza distruttiva dell’arsenale USA.

E la sempre più vergognosa Unione Europea balbetta, dopo essersi vilmente accodata con il suo parlamento alla guerra venezuelana di Trump. E l’Italia installa a Ghedi e ad Aviano micidiali bombe atomiche di nuova generazione.

Se il mondo fosse governato dal diritto e dai principi di cui blaterano tutti i servi di Trump, oggi gli USA sarebbero considerati e trattati come uno stato canaglia.

Ma nel mondo comandano i soldi e le armi, quelle nucleari prima delle altre, quindi Stranamore Trump può impunemente portarci sulla soglia dell’olocausto atomico.

Solo fermando e distruggendo l’impero americano si può salvare l’umanità. Fuori le bombe atomiche e la NATO dall’Italia, fuori l’Italia dalla NATO.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *