Menu

A Napoli Berlusconi si appresta a un nuovo miracolo

Dal prossimo Lunedì 9 Maggio il governo invierà, di nuovo, l’esercito a prelevare la monnezza dalle strade con l’evidente obiettivo di determinare una situazione favorevole al candidato delle destre, Lettieri, ed in vista della calata a Napoli di Berlusconi prevista per il giorno 13 Maggio per la chiusura della campagna elettorale.

NAPOLI NON SI PIEGA, con candidato Sindaco PINO MARZIALE, denuncia questa volgare operazione propagandistica del governo e del centrodestra ma non può tacere sulle evidenti gravi responsabilità dell’amministrazione comunale uscente la quale, per oltre un decennio, non ha varato un serio ed articolato progetto di Raccolta Differenziata dei rifiuti e non ha costruito impianti di compostaggio e di riciclo.

NAPOLI NON SI PIEGA, con candidato Sindaco, PINO MARZIALE, invita i lavoratori, i precari, i disoccupati a manifestare contro questa ulteriore offesa alla città e alla dignità dei cittadini.

Proponiamo subito:

– NO all’Inceneritore né a Granturco e né altrove,

– Avvio della Raccolta Differenziata, porta a porta, dei rifiuti,

– Nessuna aumento della Tarsu,

– Impiego dei precari Bros e dei lavoratori dei Consorzi di Bacino  per un grande progetto di risanamento ambientale e territoriale,

NAPOLI NON SI PIEGA

i nostri diritti contro i loro profitti

www.appellonapoli.it

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *