Menu

L’Unione Rugby Bologna si fa largo in autostrada!

Forza, carattere e volontà, questo è il rugby sul campo come nella vita di tutti i giorni, non ci si ferma davanti a niente, si và avanti, sempre con decisione.
E campioni di decisione sono stati i ragazzi dell’ Unione Rugby Bologna.
Mentre erano in viaggio verso piombino, dove li attendeva l’Unione Tirreno per l’incontro di Serie B, all’altezza di Barberino sono rimasti bloccati da un’ incidente che ha coinvolto tre automezzi, tempo previsto tra soccorso e sgombero corsia circa 1 ora, troppo.
Scesi e arrivati davanti ai mezzi si sono accertati che non ci fossero feriti e hanno spostato a braccia le macchine nella corsia di emergenza sotto le mascelle spalancate degli automobilistie apertosi un varco sono ripartiti verso la versilia .
Soccia ragazzi se questo non è Sport al servizio della collettività, altro che Bertolaso.
Per la cronaca sportiva hanno fatto più fatica a battere i tenaci livornesi  anche se l’Urb alla fine ha espugnato Piombino con il punteggio di 23-24, in rimonta, e avanza pretese sulla promozione: sale al terzo posto, a un passo dai playoff e a quattro lunghezze dalla capolista Parma, con cui se la vedrà domenica, a Pieve di Cento. Grazie alle mete di Balboni e Sacchetti,  i bolognesi passano a condurre (0-5 e 10-15) in avvio di primo e secondo tempo e di tre calci piazzati di Frangulea per operare il controsorpasso finale.
Avanti Ragazzi!

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa
Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *