Menu

Massa. Il Vice Sindaco Nardi (Sel) esprime solidarietà a Casa Pound e Forza Nuova

La vicesindaco di Massa,  Martina Nardi (SEL) ha espresso pubblicamente solidarietà nei confronti dei nazi-fascisti di Casa Pound e Forza Nuova.  “Queste organizzazioni devono essere libere di esprimersi e devono avere anche loro agibilità politica – Chi ha tentato di fermare il corteo di Casa Pound è un violento e si comporta da fascista”. Lo ha fatto dagli studi di Antenna3 La vicesindaco di Massa Martina Nardi, intervenendo alla trasmissione televisiva Logos dedicata ai fatti dell’11 febbraio, ha assunto una vergognosa posizione di condanna preventiva nei confronti degli antifascisti scesi in piazza l’11 febbraio scorso per opporsi alla parata nazi-fascista di Casa Pound. La vicesindaco ha espresso solidarietà nei confronti di Casa Pound e Forza Nuova e ha condannando come violenti e fascisti i compagni picchiati a sprangate dalla squadraccia fascista che uscita dalla sede di Forza Nuova ha aggredito i compagni e i passanti in via Eugenio Chiesa. Nessun cenno e nessuna solidarietà per Enrico Ricci, e per gli altri antifascisti (tra questi alcuni giovanissimi) presi a sprangate dalla squadraccia di Forza Nuova.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

2 Commenti


  • Mario

    Classica posizione da borghesuccia qualunquista travestita da militante di sinistra. Forse è per questo che in questo Paese la destra ha ancora un forte potere. E quanto dice del PCI è corretto: il PCI ha sempre osteggiato i movimenti rivoluzionari bolandoli di “provocatori”, risultato: siamo nelle mani dei vari Berlusconi e Monti.


  • ginodicostanzo

    Nessun nemico a sinistra … Vendola è più furbo, o meno ingenuo, ma ‘sta poveraccia rispecchia esattamente la sostanza di SEL, vestito di sinistra e anima di destra, come tutti glia altri, del resto …
    Storicamente il PCI fu complice della repressione e committente delle torture (sì, delle torture) inflitte ai militanti dell’estrena sinistra catturati dalla polizia negli anni 7o … Ormai ci sono pure le testimonianze (anche di poliziotti) e le documentazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *