Menu

Roma: Casapound sotto processo

Nuova udienza del processo che vede imputato per lesioni e violenza privata il picchiatore e dirigente di CasaPound Italia Alberto Palladino, candidato presidente per il movimento nel IV Municipio, con l’accusa di aver aggredito, il 3 novembre dello scorso anno, con altre persone allo stato non identificate, cinque esponenti dei ‘Giovani democratici’, l’organizzazione giovanile del PD.
Davanti al Tribunale di Roma, a piazzale Clodio, è in corso una manifestazione dei militanti dell’organizzazione neofascista che espongono cartelli e striscioni. In uno di questi si legge ‘Nessuna menzogna può schiacciare mille fratelli, Zippo libero’. Palladino, esponente anche del Blocco studentesco, gruppo giovanile di CasaPound noto per le continue aggressioni nelle scuole, è stato arrestato il 30 novembre scorso, al termine delle indagini svolte dopo che cinque esponenti del movimento giovanile del Pd erano stati aggrediti la sera del 3 novembre scorso nella zona di Prati. Il processo prevede per oggi gli interrogatori dei giovani aggrediti.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

1 Commento


  • alessandro di meo

    intanto continuano con le loro opere di aggressione anche psicologica nelle università, come a Giurisprudenza di Tor Vergata, dove oggi non facevano altro che avvicinare studenti e studentesse del primo anno cercando, con forte insistenza, rasentando l’intimidazione, di trascinalri al seggio per votare la loro candidata Filomena Russo.
    Purtroppo, la sola risposta che si potrebbe dare allo stato attuale, mi sembra piuttosto fiacca…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *