Menu

Rogo tossico doloso a Casal di Principe

Lungo l’affollatissima Nola-Villa Literno, all’altezza dell’uscita di Casal di Principe, un gigantesco rogo tossico, probabilmente di natura dolosa, ha provocato un incidente a catena. Stando alle prime ricostruzioni, i conducenti delle vetture che percorrevano la strada, sono stati costretti a rallentare bruscamente per la scarsissima visibilità dovuta alla folta nuvola di fumo creatasi a causa dell’incendio. A quel punto è stato inevitabile l’incidente a catena, con annessi feriti e blocco totale dello scorrimento delle vetture.

Pochi giorni fa, un appello lanciato da Padre Maurizio Patriciello aveva allarmato le autorità riguardo la presenza di amianto accumulato sulla stessa strada, all’altezza di Caivano. 

Sul posto sono presenti i vigili del fuoco che stanno cercando di domare l’incendio, i soccorsi medici, carabinieri e polizia. 

Il tratto di strada interessato è stato chiuso, e tutte le vetture sono costrette a prendere la direzione Casal di Principe-Frignano. Percorrendo la Nola-Villa Literno, all’altezza dello svincolo di Succivo, ci siamo imbattuti in un’altro incidente: una vettura, probabilmente per un guasto elettrico, si è incendiata. Anche in questo caso c’è stato bisogno dell’intervento dei vigili del fuoco per domare l’incendio.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *