Menu

Discariche. Coordinamento Rifiuti Zero incontra sindaco Cerveteri

Il giorno 25 ottobre 2013 il Coordinamento Rifiuti Zero per il Lazio ha incontrato il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci sulle note problematiche della discarica di Cupinoro. Nonostante un’ampia discussione, i timori da noi espressi non sono stati fugati, anzi, il sindaco ha confermato il suo  parere favorevole sull’ampliamento della discarica di Cupinoro, contrariamente a quanto scritto nel programma elttorale. 

La valutazione riguardo le affermazioni del sindaco di Cerveteri non può che essere negativa e ribadiamo la nostra assoluta contrarietà a qualsiasi ipotesi di ampliamento della discarica ed alla  realizzazione del ventilato polo industriale dei rifiuti a Cupinoro che prevede inoltre un impianto a biogas.
Il sindaco tuttavia, ha proposto di riaffrontare l’argomento con un nuovo incontro dichiarandosi disponibile ad esaminare ipotesi alternative.
Il Coordinamennto Rifiuti Zero per il Lazio ha accettato tale invito auspicando che torni sui suoi passi e rispetti i patti stretti con i cittadini.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *