Menu

Roma: poliziotti arrestati per rapina

Nuova inchiesta a Roma che vede come protagonisti appartenenti alle forze dell’ordine ed ex loro colleghi. 

Due ex poliziotti, due agenti in servizio e altre tre persone sono state arrestate oggi con l’accusa di rapina. Sarebbe stata la polizia stradale, su disposizione della procura di Velletri, a portare avanti l’indagine attraverso pedinamenti, interrogatori e intercettazioni.
Finché stanotte sarebbe scattata una vera e propria trappola per alcuni poliziotti corrotti che sono stati bloccati dai loro colleghi che li seguivano all’interno di un appartamento nel quartiere di Tor Sapienza dove stavano realizzando una rapina ai danni di una prostituta straniera. Gli agenti finiti in manette apparterrebbero rispettivamente al commissariato di Frascati, paese vicino a Roma, ed a quello Aurelio, nell’omonimo quartiere della Capitale.
Secondo gli inquirenti la banda alla quale partecipavano diversi agenti in servizio potrebbe aver realizzato una lunga serie di rapine avvenute nella zona dei Castelli romani con la scusa di effettuare perquisizioni, naturalmente illegali e ‘autogestite’ dai poliziotti.  

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *