Menu

Bologna. Ross@: campagna contro i trattati europei e lotte quotidiane

Bologna. La campagna di Ross@ per il referendum contro i Trattati Europei, nelle lotte e mobilitazioni di ogni giorno.

A partire da questo fine settimana è ancora possibile firmare la petizione che verrà consegnata in Parlamento il prossimo 18 marzo: ultime giornate, quindi, per la raccolta delle firme per chiedere un referendum contro i trattati europei.

Anche a Bologna proseguono i banchetti e volantinaggi per presentare nelle strade della città emiliana la proposta e il punto di vista di Ross@ sulla necessità di una rottura con questa Unione Europea e i suoi trattati capestro.

Dopo aver partecipato alla manifestazione degli immigrati del primo marzo ed al corteo contro la repressione delle lotte e le misure restrittive contro i movimenti di Bologna, il prossimo appuntamento è per martedì 11 marzo alle ore 18.00 per una manifestazione in memoria dell’assassinio di Francesco Lorusso.

 Ross@ aderisce perché quella giornata non sia solo il ricordo di un militante di Lotta Continua, Francesco Lorusso, assassinato dai Carabinieri, ma diventi una giornata contro la repressione, per il diritto alla resistenza e per il rilancio del conflitto.

Ross@ Bologna

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *