Menu

Contestazione al Pd. Ross@ risponde al sindaco di Bologna

Ci permettiamo una breve e doverosa replica alle dichiarazioni rilasciate dal sindaco Merola con l’accusa di squadrismo e di essere antidemocratici a riguardo della contestazione di ieri sera. 

Riteniamo che il Sindaco Merola abbia perso – ancora una volta – una preziosa occasione per tacere: siamo di fronte ad una delle tante figure politiche del Partito Democratico che annusando l’aria sono salite sul carro del vincitore, diventando da detrattori a sostenitori di Renzi, ci ricordiamo ancora di quanto Merola definiva pubblicamente Renzi un specie di golpista. 

Non possiamo accettare critiche da Merola, non solo per la sua evidente incoerenza politica, ma anche per l’evidente disprezzo che ha dimostrato per lo stesso statuto del Comune di Bologna. Non possiamo accettare lezioni di democrazia da chi ha fatto di tutto per boicottare un referendum cittadino sulla scuola e avendolo perso ne ha prepotentemente ignorato il risultato, insultando i tanti cittadini bolognesi che l’hanno promosso e vi hanno democraticamente partecipato con il proprio voto. 

Ross@ Bologna

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *