Menu

Nuovo presidio di Radio Città Aperta alla regione Lazio

Radio Città Aperta di nuovo in presidio ieri dalle ore 11 alla Regione Lazio in piazza Oderico da Pordenone per la consegna della petizione popolare, indirizzata anche al Presidente Zingaretti, e con la quale si chiede il ripristino delle trasmissioni in diretta radiofonica delle sedute del Consiglio Regionale del Lazio.

Dopo pochi minuti dall’inizio del presidio sotto il palazzo della Regione sono scesi alcuni membri della Segreteria del Presidente e a loro gli attivisti e i redattori hanno consegnato le migliaia di firme di cittadini della nostra regione che chiedono il ripristino della trasmissione delle dirette dell’assemblea della Pisana.

La Petizione era già stata consegnata, (il 10 aprile scorso, cinque settimane fa) al Presidente del Consiglio Regionale del Lazio Daniele Leodori (Partito Democratico) che durante l’’incontro seguito a una protesta in aula da parte dei redattori e dei tecnici della radio aveva annunciato l’’inizio dell’’iter procedurale per l’’indizione di un bando di gara per l’assegnazione del servizio. Iter di cui finora non si è saputo nulla.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *