Menu

Cupinoro: i comitati ricorrono al Tar

Fermiamo Cupinoro invita tutti i cittadini interessati alle sorti della discarica di Cupinoro, a partecipare all’assemblea pubblica che si terrà a Bracciano, lunedì 27 ottobre ore 1930, presso l’Oratorio di Piazza Don Cesolini.

Gli avvocati dello studio Teofilatto, Associazione Raggio Verde, ai quali abbiamo affidato l’incarico di rappresentarci per il ricorso al TAR (contro il parere favorevole della Presidenza del Consiglio dei ministri allo sblocco dell’ AIA che autorizza di fatto la realizzazione di un impianto di TMB e una centrale a biogas a Cupinoro),illustreranno le basi sulle quali poggerà la nostra azione, frutto di un’accurata raccolta di documentazione, tutt’ora in corso, che da mesi stiamo portando avanti.
 
Prima di presentarlo, abbiamo atteso che il ricorso fosse pronto e abbiamo deciso di indire questa assemblea poichè riteniamo doveroso spiegarne ai cittadini, sia i particolari tecnici che economici, per offrire ad ognuno la possibilità di valutare ed eventualmente scegliere se apporre la propria firma e se possibile, contribuire economicamente, ognuno in base alle proprie possibilità. A tal proposito stiamo disponendo quanto necessario affinchè la raccolta fondi per le spese legali, possa avvenire nel modo più trasparente.
 
Siamo convinti che una corretta informazione rappresenti il primo passo di ogni forma di partecipazione e di lotta contro l’imminente minaccia al futuro di tutti noi.
 
FERMIAMO CUPINORO

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *