Menu

Firenze. Acea/Publiacqua: Facce della stessa medaglia?

Publiacqua è la società che gestisce il servizio idrico integrato dell’Ato 3 Medio Valdarno in Toscana. Acea è capogruppo del partner privato che detiene il 40% della società toscana.
CI DOMANDIAMO
Se “l’Acea stacca l’acqua ai romani e fa affari con il ‘mondo di mezzo’” come riportato nell’articolo di https://contropiano.org/ che cita l’inchiesta de l’Espresso di oggi dal titolo “Mafia Capitale, gli appalti neri dell’Acea”.
MA L’ACEA E’ ANCHE LA SOCIETA’ CHE POSSIEDE IL 40% DI PUBLIACQUA QUELLA CHE CI FORNISCE L’ACQUA “POTABILE” ATTRAVERSO 225 KM DI TUBI IN CEMENTO AMIANTO ED E’ (insieme all’Acea) FRA LE PIU’ CARE D’EUROPA…
MEDITATE
RISCHIAMO CON LE NOSTRE “CARE” BOLLETTE DI ANDARE AD ARRICCHIRE (al 40%) DEI MAFIOSI MENTRE I TUBI AMIANTIFERI SONO TUTTI DA TOGLIERE…
POI CI SI STUPISCE PER CERTI FATTI come accaduto a Borgo San Lorenzo: http://www.okmugello.it/borgo-san-lorenzo/contatore-distrutto-martellate-retroscena-della-serata-di-borgo/
LOTTIAMO UNITI PER FAR TOGLIERE I TUBI INQUINANTI DALLE RETI IDRICHE DELLA TOSCANA! SI PRENDANO LE RESPONSABILITA’ SENZA PERDERSI IN TANTE CHIACCHERE!
La Campagna Popolare “No Amianto Publiacqua” CONTINUA!
E INTANTO CONTINUATE A FIRMARE ANCHE LA PETIZIONE AL SIG. ROSSI SU https://noamiantopubliacqua.wordpress.com/
1- https://www.facebook.com/Q3.GAVINANA/posts/800398803363656
2- https://plus.google.com/101898153026644010441/posts/FPdA3UwfDEu

Comitato 21 Marzo Gavinana

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *