Menu

Con il Donbass antifascista, contro Salvini e Casapound

Il Comitato per il Donbass Antinazista aderisce alla manifestazione antifascista del 28 Febbraio.
Come Antifascisti e Internazionalisti non possiamo esimerci dal prendere posizione riguardo i fenomeni reazionari che stanno prendendo piede in gran parte dell’Europa. Infatti li dove la crisi economica europea ha vessato intere fasce della popolazione, si fanno strada beceri personaggi populisti e xenofobi, attraverso partiti come la Lega Nord. Dietro le parole di supporto al popolo del Donbass, Salvini nasconde nient’altro che il legame tra la sfera economica russa e le piccole e medie imprese del nord d’Italia, messe in difficoltà dalle sanzioni occidentali. La prova incontestabile di ciò è la facilità con cui Salvini stringe alleanze con i fascisti di CasaPound, coloro che intrattengono relazioni da anni con i macellai nazisti di Pravy Sektor che insanguinano il Donbass.
Per questo invitiamo le comunità russe italiane che sono precipitate nella rete di certe organizzazioni che fanno riferimento alla Lega Nord ad indagare personalmente sullo sciacallaggio politico che queste stanno facendo sulle lacrime e sul sangue del popolo novorusso.
Ci vediamo in strada, con le bandiere della Novorossiya. A difesa dei popoli in lotta – contro gli affaristi della sofferenza umana – contro Salvini ed i suoi servi.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *