Menu

Renzi a Vicenza il 25. L'”accozzaglia” pronta ad accoglierlo

Stavolta Renzi vuole sul serio  venire a Vicenza.

Non  troverà la città adorante ai suoi piedi.
Infatti "l'accozzaglia" è pronta ad aspettarlo, a spiegare le ragioni del No sociale ai disegni suoi, delle sue banche dei suoi poteri forti.
PRESIDIO NO RENZI.  VENEDI' 25 NOVEMBRE ORE 17.30  CONCENTRAMENTO IN PIAZZA MUTILATO.
Renzi ,l'"affubballatore", il prestigiatore,  pensa che basti salire su un palco e recitare la lezioncina per convincerci che le sue grandi riforme servono a cambiare in meglio il nostro paese.
Invece la   distruzione della costituzione serve  a demolire  i diritti fondamentali del popolo e dei lavoratori italiani.
E' la quadratura del cerchio   dopo la demolizione dei diritti del lavoro.
Renzi è una creatura della UE, delle Banche, di Marchionne.
Poteri questi che stanno affamando le popolazioni.
Che in presenza di crisi economica vogliono governi forti  che impediscano il conflitto sociale e  l'esercizio del potere da parte del popolo.
Renzi arriva in una  provincia  teatro della truffa della Banca Popolare, del  mostro di Borgo "merda", di una Pedemontana che rischia di restare incompiuta.
Arriva in una città che i poteri militari hanno piegato  obbligandola ad accettare contro la propria volontà la base militare del dal molin.
Vicenza non è una città pacificata.
Esiste  uno strato di popolazione che è diventato sempre più povero, che lavora in nero o pagato con la truffa dei voucher.
E' una città che vuole gridare forte i suoi NO.
No che  non significano alternanza di governo  ma  esercitare appunto la propria sovranità che ricordiamo appartiene al popolo..
Il 4 dicembre si vota no ai poteri forti: riprendiamoci diritti e potere.
L'INIZIATIVA è PROMOSSA DALLE  FORZE CHE SI RICONOSCONO NEL NO SOCIALE  E CHE HANNO PROMOSSO LA MANIFESTAZIONE DEL 27  A LIVELLO NAZIONALE.
 

 

 

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *