Menu

Il poco che diventa molto. Sostenete Contropiano

Contropiano si muove come un vietcong nella giungla dell’informazione. Per noi, come diceva Truong, “il poco diventa molto, la debolezza si trasforma in forza, un vantaggio si moltiplica per dieci”. In questi tre anni abbiamo deciso di realizzare un quotidiano online e di mantenere una rivista di approfondimento. E’ una sfida positiva sul piano della comunicazione antagonista, a conferma “ che si può fare”, senza grandi mezzi e contando su una militanza che non disdegna qualità, analisi, professionalità.

Come richiestoci da molti nostri lettori abbiamo introdotto il sistema Paypal per facilitare le sottoscrizione online. Adesso se volete… potete farlo e diversi nostri lettori hanno cominciato a farlo (troverete un apposito bottone per le donazioni alla fine di ogni articolo, nei prossimi giorni il banner scomparirà)

Inoltre si può sottoscrivere anche tramite:

Conto Corrente Postale 1012127211

Iban: IT89G0760103200001012127211

Intestato a Politica e Classe per il socialismo del XXI Secolo , via Casalbruciato 27, 00159 Roma

Intanto un ringraziamento a coloro che ci hanno già inviato la loro sottoscrizione per il giornale. Un grazie per la sottoscrizione a:

Armando e Loredana, Nello, Isabella, Andrea S., Nicola, Francesco, Ermanno, Chiara, Giuseppe R, Andrea C., Emiliano, Carmelo, Stefano F., Maurizio, Stefano U., Michele, Giuseppe C., Charalampos, Fabrizio, Francesco S.

 

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

1 Commento


  • bordiga

    aggiungete anche bitcoin e litecoin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *