Menu

“Todos somos Venezuela”, incontro internazionale a Caracas

Caracas. Sono iniziate ieri le giornate Todos Somos Venezuela con la presenza della Presidente dell’Assemblea Costituente Delcy Rodriguez e il cancelliere Jorge Arreaza.
‘Todos Somos Venezuela’: dialogo mondiale per la pace, la sovranità e la democrazia bolivariana è il tema di questo incontro internazionali al quale partecipano circa 197 delegati provenienti dai cinque continenti del mondo che si riuniscono da ieri presso il Teatro Teresa Carreño di Caracas, capitale del Venezuela, con l’obiettivo di dialogare in favore della pace nel paese sudamericano.

Per l’iniziativa ‘Todos Somos Venezuela’: dialogo mondiale per la pace, la sovranità e la democrazia bolivariana, che si terrà fino al prossimo 19 settembre, dove sarà approvato un piano internazionale di azione di solidarietà con la Rivoluzione Bolivariana.
Questa giornata mondiale si svilupperà in due fasi. Tra il 16 e il 17 si insedieranno cinque tavoli di lavoro che culmineranno nella Dichiarazione dei Popoli in Difesa della Rivoluzione Bolivariana (Dichiarazione di Caracas).
Nei tavoli di lavoro saranno dibattuti temi che riguardano la difesa della sovranità e la pace, la lotta contro la guerra, l’imperialismo, il suprematismo razziale, la controrivoluzione finanziaria globale e i diritti della madre terra.

 

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *