Menu

Lo sciopero generale non è finito!

Anche oggi prosegue l’assedio al Senato dove riprende la discussione sulla manovra economica del governo. E’ più che mai necessario dare un seguito alla giornata di protesta di ieri, il ‘palazzo’ non si fermerà ed anche noi non gli daremo tregua.

E’ andata avanti tutta la notte la tendopoli allestita a Roma in Piazza Navona dopo il corteo dello sciopero generale proclamato da USB insieme alle altre sigle sindacali indipendenti. La decisione è stata assunta dall’assemblea dei tanti lavoratori, precari, indignati ed attivisti dei movimenti sociali, che si è tenuta nella storica piazza romana, ancora adesso affollatissima.

L’obiettivo è quello di continuare la protesta in modo da rimandare al mittente la manovra-massacro imposta dall’Unione Europea.

L’Unione Sindacale di Base invita pertanto tutte e tutti ad unirsi da questa mattina alle ore 9.30alla tendopoli in piazza Navona, in concomitanza con voto di fiducia sulla manovra al Senato. Alle ore 17.00 l’assemblea in piazza deciderà le modalità di  prosecuzione della lotta.

INVITIAMO TUTTE E TUTTI A RECARSI OGGI IN PIAZZA NAVONA PER DARE SOSTEGNO ALLA PROTESTA!

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa
Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *