Menu

Meli (Corsera) propone di licenziare lavoratori e sostituirli con immigrati

il Coordinamento Operaio Ama (gestione rifiuti a Roma) risponde con questo post alla Meli che con le sue chiacchiere nasconde la reale situazione creatasi a Roma: la responsabilità è di chi ha gestito le aziende municipalizzate per decenni, non dei lavoratori e delle lavoratrici!

Il video con la “brillante” esibizione della giornalista del Corriere della Sera, sulla linea Stella-Rizzo (i “privilegiati” sarebbero quelli che lavorano per 1.000.1.200 euro al mese, mica i finanzieri che controllano il Corsera…). In poche parole, propone di sostituire gli “scansafatiche” che lavorano nella raccolta rifiuti con gli immigrati che arrivano sui barconi. Poi magari, sul giornale, scrive un pezzo contro coloro che fomentano il razzismo…

La signora Meli di mestiere fa la giornalista, da sempre un mestiere che fa della mistificazione e della menzogna al servizio dei poteri forti un modus operandi e una ragione di vita. Invitiamo dunque questa egregia faticatrice un giorno qualsiasi, in una zona qualsiasi, su un mezzo qualsiasi, ad un ora qualsiasi del giorno, a constatare con la sua fine meticolosità nello sbeffeggiare il lavoro degli altri, a unirsi al lavoro quotidiano di circa 5000 operai che stanno sostenendo uno sforzo senza precedenti, per l’incapacità politica di trent’anni di Mafia capitale e di Malagrotta nella gestione di Roma.
Purtroppo lei non fa altro che cavalcare quell’onda infame del tutti contro tutti dello smerdare chi lavora veramente in questa città.
Ora basta con questa gogna!

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *