Menu

Pochi, maledetti e subito. Sottoscrivete per Contropiano

Siamo consapevoli che non siamo gli unici a battere cassa. La concorrenza è spietata, talvolta sgradevole, in altri casi più nobile. Ma il nostro giornale è completamente autofinanziato dalle sottoscrizioni volontarie e dalle donazioni.

Non siamo bravi nè esperti nel fundraising come le multinazionali della beneficenza. La causa che promuoviamo coincide più con gli interessi dei brutti, sporchi e cattivi del mondo di sotto che con il malaffare del mondo di mezzo e gli interessi del mondo di sopra.

Abbiamo cominciato a fare in giro le feste di Contropiano ad Aversa e a Roma e un pò di legna la stiamo mettendo in deposito.

Ma tra i nostri lettori di soldi ne girano pochi, i colpi di fortuna improvvisi scarseggiano, le eredità al massimo producono una casa al paese da dividere tra diciotto eredi, i mecenati ne girano alla larga. Eppure è a questo e con questo mondo che condividiamo l’ambizione alla rottura, all’unità, al cambiamento.

Per Contropiano il poco diventa molto, ma quel poco che si può ci serve come il pane per andare avanti con il giornale.

Visto che sotto le feste gira qualche denaro in più (gira non sempre coincide con arriva), non possiamo che ricordarvi di cogliere l’occasione per ricordarvi anche di Contropiano. Insomma metteteci tra le vostre cose da ricordare, magari non in testa ma neanche fuori lista.

Come sottoscrivere?

a) Potete usare il conto corrente postale 1012127211 intestato a Politica e Classe per il socialismo del XXI Secolo

b) Potete usare il sistema paypal per i pagamenti elettronici. Gli ultimi giorni del mese sul sito compare un banner che facilita le operazioni.

c) Potete organizzare serate, feste e cene sociali di sottoscrizione con la redazione di Contropiano

Che il nuovo anno sia impetuoso

 

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *