Menu

Bologna. Scontri tra studenti e polizia in piazza Verdi

Gli studenti del Cua avevano organizzato una assemblea ieri sera alle 19 in solidarietà con le lavoratrici della Sodexo di Pisa. Poco dopo l’inizio dell’assemblea si sono presentati polizia e carabinieri con l’intento di sciogliere l’assemblea e portare via l’amplificazione. La reazione dei presenti ha allontanato gli agenti intervenuti. Successivamente si sono visti arrivare i reparti della polizia in assetto antisommossa , che con la solita “grazia” , hanno iniziato ad avanzare verso gli studenti con gli scudi alzati in attacco, motivazione della polizia di dover far rispettare il “regolamento comunale”.
D’accordo con questa versione il Presidente “Sceriffo” di Quartiere (PD), Milena Naldi, che ha dichiarato che la legge và imposta con ogni mezzo. D’altronde non sono “Democratici”?

guarda il video:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=DM7RkWDs53k&list=UUv7fvj743JDBKK6HG-chk9g

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

1 Commento


  • Ivaldi

    Un po’ meno “dispersi e divisi” ma la “gran classe dei lavorator”… in altre parole, che questi comitati, collettivi ecc.. non seguano la vecchia falsa riga di un Aut. Op. ormai finita (purtroppo, sia chiaro) da decenni e siano più organici con i sindacati di base ecc… Non riduciamoci a facile giovanilismo che ci relega a cronaca di fondo pagina. Grazie.

    Venceremos!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *