Menu

L’acqua è limpida… gli affari di Sodastream in Palestina, NO!

Roma, 9 agosto 2014. Davanti Euronics, alla Stazione Termini. Contro la vendita di prodotti della  Sodastream – ditta israeliana che produce gasatori per l’acqua di rubinetto e che i magazzini Euronics propongono in promozione queste settimana. Durante l’iniziativa è stata anche consegnata una lettera ad un dipendente del negozio. Nella lettera viene richiesto ad Euronics il ritiro del prodotto.

Invece il link dell’iniziativa di ieri:

http://www.youreporter.it/video_FLASHMOB_Roma_vittime_dei_bombardamenti_stopbombingGaza

La petizione diretta a Luigi Gubitosi, sempre lanciata da Bds Italia, per chiedere alla Rai di non fare pubblicità a Sodastream.

http://www.change.org/it/petizioni/no-alla-pubblicit%C3%A0-di-sodastream-sulla-rai?share_id=MBZhkxjZsq&utm_campaign=autopublish&utm_medium=facebook&utm_source=share_petition

Questo invece il link Bds su tutto quel che c’è da saper su Sodastream

http://bdsitalia.org/index.php/campagne/stop-sodastream

Intanto i fascisti di Militia hanno di nuovo riempito alcuni muri di Roma di manifesti e adesivi per incitare al “boicottaggio dei prodotti israeliani” indirizzando però l’iniziativa contro alcuni esercizi commerciali gestiti da ebrei. Una provocazione razzista che nulla ha a che fare con la solidarietà nei confronti del popolo palestinese e a beneficio dei media, per facilitare il compito a chi vuole squalificare la crescente insofferenza internazionale nei confronti della politica genocida e della pulizia etnica messa in atto dai governi israeliani a Gaza e in Cisgiordania.

Foto di Patrizia Cortellessa

voice1piccola

stop1piccolaok

stop3okpiccola1

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *