Menu

Roma. Antifascisti sanzionano l’hotel che ospita la Lega Nord

Antifascisti romani nella serata di ieri 23 gennaio hanno sanzionato l’hotel NH Vittorio Veneto a Roma, sito in Corso Italia scaricando barili di vernice rossa e scrivendo “No Lega” sulle vetrate. L’hotel oggi, 24 gennaio, ospiterà il convegno della Lega Nord dal titolo “Lega per il Lazio”.

Di seguito il comunicato diffuso dagli antifascisti:

Oggi a Roma, nell’Hotel NH  Vittorio Veneto, si tiene il primo congresso “Lega per il Lazio”, che formalmente dà inizio all’attività politica del (ex o no?) partito secessionista del Nord Italia in quella   “Roma Ladrona” per tanti anni sbandierata come feticcio contro cui scagliarsi.
Un’attività coordinata e organizzata di concerto con i fascisti di Casapound, i cui dirigenti fanno i portaborse di Borghezio e degli altri dirigenti del partito “nordista”.
Per questo motivo, come antifascisti di questa città, abbiamo deciso di dargli il benvenuto in questa città colpendo l’albergo che ha deciso di ospitare questo convegno, sporcandolo con la vernice e scrivendo sulle sue vetrate a grandi lettere NO LEGA!

Ai nostri posti ci ritroverete
Antifascisti e antifasciste di Roma

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *