Menu

Maggio sulle elezioni in Campania: “No a vecchie logiche politiciste”

Assistiamo, con sconcerto, alla continua ridda di nomi circa la possibilità di una candidatura della sinistra d’alternativa alle prossime elezioni regionali della Campania.

Nell’abusato tritacarne mediatico si succedono nomi e profili personali senza che questi si verifichino e confrontino con quanti – forze politiche, associazioni e singoli attivisti – sono impegnati nel difficile processo di costruzione di una alternativa politica e programmatica alla nefasta stagione di Caldoro ed all’inanità del Partito Democratico.

Maggio – coalizione politica e sociale antiliberista – è impegnata in questi mesi in una campagna di ascolto e di elaborazione programmatica nei territori per determinare un nuovo protagonismo di quanti, in Campania, auspicano una rottura vera con le politiche di austerity, di tagli e di privatizzazioni le quali hanno mortificato socialmente il nostro territorio.

Maggio è interessata ad un percorso di costruzione condiviso e pubblico di una candidatura autonoma ed indipendente dal Partito Democratico in grado, quindi, di interpretare le ragioni sociali del conflitto e dei movimenti di lotta che, in questi anni, hanno, positivamente, attraversato la nostra regione.

Con questo approccio Maggio è interessata alla più ampia ed articolata interlocuzione politica e sociale.

www.appellomaggio.it

 

 

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *