Menu

Napoli. Reddito Minimo Garantito, risultato raggiunto

E’ andata in porto la raccolta di firme per il Reddito Minimo Garantito nella Regione Campania. Informa un breve comunicato del comitato promotore dell’iniziativa:

“In attesa di ricevere presso la nostra segreteria le ultime firme certificate dai vari comuni della Campania e quindi di comunicare il numero esatto di firme raccolte, siamo contenti di annunciarvi di aver raggiunto e superato di gran lunga la quota delle 10.000 firme per l’istituzione del reddito minimo garantito in Campania.
Questo risultato raggiunto è motivo di soddisfazione grazie all’impegno concreto di attiviste ed attivisti che con stand e banchetti allestiti nelle principali piazze della regione Campania hanno alimentato questa campagna.
Nel ringraziare i tanti che ci hanno aiutato, o semplicemente appoggiato, in questi 4 mesi di raccolta firme, iniziative di lotta e momenti assembleari, ricordiamo che la battaglia non finisce qui e che da questo momento si apre una fase di mobilitazione per imporre un vero e proprio tavolo di confronto con il Consiglio Regionale della Campania per affermare nell’agenda politica la nostra proposta di legge e i suoi contenuti sociali”.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *