Menu

A cosa sono ridotti i leghisti campani, pur di restare a galla…

Una storia che farebbe anche ridere, se non fosse emblematica del basso livello a cui è giunta la politica in Italia…

Qualche ora fa un dirigente della Lega del casertano, amministratore di un comune della zona, fa girare su facebook questo messaggio delirante, sostenendo che glielo abbia mandato un fantomatico contatto Potere al Popolo su Whatsapp!

Ovviamente del messaggio non c’è traccia in nessuna parte del web se non sulla bacheca di questo amicone di Salvini. Peraltro non si capisce come e perché Potere al Popolo l’avrebbe dovuto mandare proprio a lui…

Senza contare che il contenuto stesso è un delirio: proprio noi che siamo partiti da Napoli, che parliamo sempre della questione meridionale, che abbiamo tantissime assemblee e sedi al Sud – fra cui il grande e giovane gruppo di Potere al Popolo – Catania -, inciteremmo le persone a scrivere post di insulti contro i meridionali e i catanesi nello specifico!

Sotto si scatenano decine di commenti e condivisioni di altri dirigenti della Lega e di cittadini che ci abboccano e fanno girare il post fino ad arrivare a migliaia e migliaia di visualizzazioni (guardate gli screenshot che alleghiamo nei commenti qui sotto)…

Ripetiamo: ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere per come va questo mondo malato.

Di sicuro la Lega al Sud sta talmente messa male – in effetti queste persone che hanno deciso di sostenere Salvini e un partito che sui “terroni” ha sempre sputato devono percepire di essere schifati da tutti – che sono disposti a inventarsi qualsiasi cosa pur di farsi vedere.

Se poi vedete i nomi di chi fa la Lega in Campania, ci trovate tutti i vecchi fascisti riciclati, quindi che abbiano la fissa contro di noi non è una sorpresa: una volta andavano in giro dicendo che i comunisti mangiano i bambini, e probabilmente anche all’epoca qualcuno ci avrà creduto….

E nemmeno è una sorpresa che i votanti della Lega, gli amici di questi personaggi e purtroppo anche singoli cittadini si bevano acriticamente qualsiasi cosa, senza andarla a verificare. Nemmeno quando è un palese FAKE.

D’altronde è anche sulla diffusione di fake che Salvini ha costruito il suo consenso.

Il segnale positivo però è che evidentemente diamo fastidio, che hanno paura della nostra attività sui territori, delle nostre denunce e delle nostre battaglie…

Abbiamo deciso di far girare questo post proprio per questo motivo, perché a misura di quanto cresceremo si scateneranno sempre più menzogne e fake da parte delle forze al governo e di chi ha paura di perdere il suo potere a vantaggio del popolo.

Come si dice, le bugie hanno le gambe corte. Presto anche la grande bugia rappresentata da Salvini e dai leghisti meridionali verrà al pettine…

Quindi sappiate che “non potete fermare il vento, gli fate solo perdere tempo!”

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *