Menu

Napoli. Al via la campagna elettorale di De Magistris

Si aprirà stasera alle ore 20 al Palapartenope di Napoli la campagna elettorale di Luigi De Magistris. Si preannuncia un sold out che replicherà quello di sabato scorso al cinema Modernissimo. Un appuntamento durante il quale il Sindaco uscente presenterà la coalizione che sostiene la sua candidatura.
Con l’obiettivo di portare le ragioni politiche e sociali del mondo del lavoro e dei settori popolari della città in Consiglio Comunale anche i candidati sostenuti da Ross@ parteciperanno alla convention di questa sera.
Rosario Maresca, lavoratore dei trasporti ed attivista sindacale, candidato al Consiglio Comunale, nella lista DeMa assieme a LUISA TUDISCO alla 10° Municipalità (Bagnoli/Fuorigrotta), IVAN TROCCHIA alla 2° Municipalità (Avvocata/Montecalvario/Porto/S. Giuseppe/Mercato/Pendino), GENNARO SORRENTINO alla 6° Municipalità (Ponticelli/Barra/S. Giovanni) nelle liste di DeMa e LUIGI CHINELLI alla 3° Municipalità (Stella/San Carlo) nella lista Napoli/Bene Comune sono i compagni che hanno deciso di cimentarsi sul terreno della competizione elettorale.
Una linea di condotta e di indicazione elettorale che si completa con l’indicazione di voto nelle altre Municipalità sostenendo compagni ed attivisti che provengono dai movimenti di lotta e da esperienze di conflitto politico, sociale e sindacale.

 

Redazione Contropiano Napoli

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *