Menu

Napoli. Aggiornamenti sulla morte di Ibrahim

774 visualizzazioni

Aggiungiamo, a quello che diciamo in video, solo alcune informazioni importanti:

– a 5 giorni dalla morte di Ibrahim, ancora non sappiamo se verrà disposta l’autopsia. Allucinante questa modalità, al di là di come si valuti la vicenda in sé, gli amici, i fratelli, i più cari ad Ibra, non sanno ancora com’è morto…

– c’è il rischio – anzi la sicurezza se non ci attiviamo – che si tenti il tutto per tutto per insabbiare questa storia e coprirne i responsabili. in questo senso è FONDAMENTALE il contributo di tutti: tra qualche ora pubblicheremo un appello che vi chiediamo di diffondere il più possibile, in tutti i canali, gli spazi, i giri d’amici che ognuno di noi frequenta.

– entro qualche ora attiveremo un conto online per chiunque volesse dare una mano concreta…le spese legali, la nomina dei periti, il rimpatrio del corpo di Ibrahim, non sono operazioni che non hanno un costo, parliamo di diverse migliaia di euro. Proprio per questo metteremo su una serata benefit nel corso del prossimo fine settimana…vi aggiorniamo nel resto della giornata, seguiteci su facebook!

VERITA’ E GIUSTIZIA PER IBRAHIM!

AGGIORNAMENTO SULLA VICENDA DI IBRAHIM! DIFFONDIAMO!Aggiungiamo, a quello che diciamo in video, solo alcune informazioni importanti:- a 5 giorni dalla morte di Ibrahim, ancora non sappiamo se verrà disposta l'autopsia. Allucinante questa modalità, al di là di come si valuti la vicenda in sé, gli amici, i fratelli, i più cari ad Ibra, non sanno ancora com'è morto…- c'è il rischio – anzi la sicurezza se non ci attiviamo – che si tenti il tutto per tutto per insabbiare questa storia e coprirne i responsabili. in questo senso è FONDAMENTALE il contributo di tutti: tra qualche ora pubblicheremo un appello che vi chiediamo di diffondere il più possibile, in tutti i canali, gli spazi, i giri d'amici che ognuno di noi frequenta. – entro qualche ora attiveremo un conto online per chiunque volesse dare una mano concreta…le spese legali, la nomina dei periti, il rimpatrio del corpo di Ibrahim, non sono operazioni che non hanno un costo, parliamo di diverse migliaia di euro. Proprio per questo metteremo su una serata benefit nel corso del prossimo fine settimana…vi aggiorniamo nel resto della giornata, seguiteci su facebook!VERITA' E GIUSTIZIA PER IBRAHIM!

Pubblicato da Ex OPG Occupato – Je so' pazzo su Venerdì 14 luglio 2017

 

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *