Menu

Aversa. Potere al Popolo ci prova alle elezioni comunali

Al termine di un percorso durato più di un mese, la sesta assemblea di Potere al Popolo Aversa ha scelto e votato la propria candidata sindaco alle amministrative del prossimo maggio nella persona della dott.ssa Teresa La Vedova.

Impegnata da sempre nell’area del disagio sociale e dei minori, si è resa disponibile con tutto il gruppo aversano di P.a.P. a partecipare ad una non facile competizione.

Con lei sono stati stilati i punti del programma; composta e accettata la lista dei candidati consiglieri, formata da figure rappresentative del tessuto della città: lavoratori della scuola, architetti, operai, casalinghe, studenti universitari e precari.

Si candidano come soggetto possibile, sono il nuovo che si mette in gioco per ricostruire e armonizzare la vita cittadina disgregata dal cemento selvaggio, dal commercio non sostenuto, dall’emigrazione di competenze e altri importanti fattori.

É netta la posizione del gruppo contro i blocchi di potere, il clientelismo diffuso, l’apoliticità nascosta e il velleitario campanilismo, necessaria per ricostruire comunità resistenti che si sappiano misurare con il conflitto sociale, politico e culturale del XXI secolo in una città come Aversa, abbandonata da tempo al suo destino.

ACCETTIAMO LA SFIDA!

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *