Menu

Il Sud conta. Manifestazioni a Napoli e Palermo contro l’autonomia differenziata

Contro il regionalismo dei ricchi, concepito dai governi a guida PD e che la Lega Nord vuole al più presto ratificare, ė necessario unire tutte le nostre voci e tutte le nostre forze.
– Il 10 maggio, a Napoli e a Palermo, in occasione dello SCIOPERO generale indetto dall’USB per il Pubblico Impiego e la Scuola, si svolgeranno delle grandi manifestazioni del Sud, manifestazioni sintesi delle assemblee regionali e cittadine che hanno dato vita ai Comitati Territoriali de Il Sud Conta.
– Il 10 maggio tutte e tutti a Napoli o a Palermo per dire NO all’Autonomia differenziata che  mira alla istituzionalizzazione delle disuguaglianze e delle discriminazioni nei confronti delle cittadine e dei  cittadini del Meridione, della Sardegna e della Sicilia.
Il 10 maggio tutte e tutti a Napoli e a Palermo con i Comitati Territoriali  de Il Sud  Conta per  dare voce ai singoli territori, alle comunità , ognuna con la propria specificità territoriale, culturale e sociale, contro  l’Autonomia differenziata, chiedendone l’immediato blocco della ratifica.

Manifestazione di Palermo, 10 maggio, ore 9.30, concentramento in piazza Verdi (Teatro Massimo).

Pullman da Catania per la manifestazione: adesioni e info tel. 3334386674 – 3493926342
email c.urzi@usb.it

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *