Menu

Azioni antifasciste a Cesena e Forlì

Martedì 6 febbraio, ore 18.30 saremo in Piazza del Popolo per deporre una corona di fiori sotto la lapide del loggiato comunale che ricorda Gastone Sozzi nel 90esimo anniversario della sua morte, avvenuta il 6 febbraio del 1928 per mano fascista, e per ricordare tutti i martiri antifascisti della nostra città e tutte le vittime attuali dei servi fascisti.

Venerdì 9 febbraio, allo Spazio Libertario Sole e Baleno (Sobborgo Valzania 27, zona Porta Santi, Cesena) aperitivo benefit per le antifasciste/i denunciati dopo i fatti dell’ 8 dicembre scorso in
Piazzetta della Misura a Forlì. A seguire, alle 21 proiezione del film documentario THE ANTIFASCISTS (testimonianze di alcuni gruppi antifascisti militanti sulla lotta contro l’estrema destra in Europa, in particolare Svezia e Grecia).

Sabato 10 febbraio, PARATA MUSICALE ANTIFASCISTA E ANTIRAZZISTA a Forlì!
Partenza ore 15 Piazzale Foro Boario! Al termine della parata, alle ore 19 all’ Hanta-yo Autogestito (Via Ravegnana 68, Forlì?aperitivo benefit per coprire parte delle spese legali per le denunciate e i denunciati l’8 dicembre in Piazzetta della Misura a Forlì.

Martedì 13 febbraio, ore 21 al Magazzino Parallelo, Cesena, Assemblea
Antifascista.

Giovedì 15 febbraio, ore 21 ritrovo in Piazza Sanguinetti (sotto le
pensiline dell’autostazione) a Cesena per una camminata
scaccia-fantasmi, contro le ronde notturne di gruppi razzisti e
filo-nazisti come CasaPound e ForzaNuova!

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *