Menu

Roma. Giovedi picchetto antisfratto a Casalbruciato

Giovedi mattina l’Ater vorrebbe sfrattare Maria Pia, legittima assegnataria, anziana e malata, perché le sue condizioni di salute gli hanno impedito di difendersi dall’accusa di morosità e ora rischia di finire in mezzo ad una strada in modo assurdo ed ignobile.
ASIA USB invita tutti gli inquilini e gli abitanti di Casalbruciato a mobilitarsi per impedire che Maria Pia subisca un’ingiustizia sociale. Basta con questa politica repressiva contro la povera gente.
Ater e Comune di Roma continuano la guerra contro i poveri nelle case popolari con assurde richieste di ingenti somme di arretrati, con l’invio degli sfratti per chi ha difficoltà economiche. Tutto questo mentre gli alloggi popolari sono lasciati al totale degrado e abbandono.
La Regione Lazio vuole aumentare gli affitti e non approva ancora una legge per la sanatoria degli aventi diritto, come più volte annunciato. Nessuno deve rimanere senza casa. L’invito è quello a mobilitarsi.
picchetto antisfratto giovedì 16 maggio dalle ore 8.00 in Via Casalbruciato 27

Chissà se questa volta ci saranno le stesse telecamere e mass media pronti sempre ad amplificare i raid di Casa Pound ma ad omettere sistematicamente i momenti di resistenza popolare nei quartieri.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *