Menu

Stop alla nave fascista antimigranti. Eurostop con gli antifascisti di Catania

“EUROSTOP è totalmente solidale con gli antifascisti e gli antirazzisti di Catania e ad aderisce alla loro mobilitazione contro l’attracco nella città della nave dei neonazisti europei, che vogliono esercitare torbido squadrismo contro i migranti per tutto il Mediterraneo.
Sarebbe scandaloso che le autorità italiane autorizzassero la presenza in un porto del nostro paese di una nave il cui equipaggio è raccolto sulla base delle ideologie negate alla radice dalla nostra Costituzione. Non sono più accettabili tolleranza, acquiescenza, giustificazioni, complicità con chi non si vergogna di voler affermare il potere di razza e sangue e per questo ripropone come valori gli orrori delle persecuzioni razziali. No non possiamo abituarci al ritorno di ciò che il popolo italiano ha distrutto con la lotta di liberazione. Non vogliamo in Italia la nave dei folli fascisti, stiamo con chi si mobiliterà affinché essa resti nell’alto mare della sua vergogna.”

Vedi anche;

https://contropiano.org/altro/2017/07/15/fascisti-identitari-allassalto-dei-migranti-093958

https://contropiano.org/regionali/sicilia/2017/07/20/catania-antirazzista-l-arrivo-della-nave-dei-fasciorazzisti-094128

https://contropiano.org/news/internazionale-news/2017/07/18/fascisti-antimigranti-solo-copertura-mercenari-arrivo-094055

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *