Menu

22 settembre. “Minniti, Firenze ti schifa!”

Volantino definitivo della giornata di sabato, riprendiamoci le strade e le piazze contro il razzismo, il sessismo, la retorica della sicurezza e la paura che giustificano controllo, leggi liberticide, repressione ed erosione dei diritti:
Minniti, Firenze non ha paura! La nostra sicurezza è avere una casa, una lavoro sicuro e pagato, sanità accessibile a tutte/i, asili, scuole e università efficienti, pubbliche e per tutte/! ?

▶️ Ore 16.30 concentramento in P.za Cavalleggeri [ davanti alla Biblioteca Nazionale ] CORTEO Minniti non sei il benvenuto – Firenze non ha paura!, contro Minniti e le sue politiche razziste, repressive, sessiste e di controllo: Firenze non ha paura!
⏩Dalle 19: cena in piazza Sant’Ambrogio con panini alla brace, interventi e proiezioni
⏭️Dalle 21.00 JAM SASSION Funky & HipHop, B-Boy & B-Girl delle crew fiorentine inna break dance style,Dj Set & Open Mic per gli/le Mc
?”Le strade sono di chi le ama” ?️

con Usb Firenze Sindacato, Asia-Usb Firenze, Cantiere Sociale Camilo Cienfuegos – Campi Bisenzio, ACAD Associazione Contro gli Abusi in Divisa – Onlus, Rete Dei Collettivi Fiorentini, PerUnaltracittà Firenze e Collettivo Politico Scienze Politiche

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *