Menu

Roma 5 giugno, presidio per i processati del 15 ottobre 2011

Venerdì 5 giugno alle ore 10:00 presso il Tribunale di Cassazione di Roma in Piazza Cavour, si terrà l’udienza che vede imputati, Mauro, Davide, Marco, Cristian, condannati in secondo grado con pene che vanno da 4 anni e 8 mesi ai 6 anni per Devastazione e Saccheggio a riguardo i fatti accaduti il 15 ottobre 2011 in Piazza San Giovanni a Roma.

Bisogna dare una risposta forte alla borghesia con una presenza numerosa dentro e fuori il tribunale, far capire loro che il movimento di lotta è più forte delle loro attività repressive e per dare sostegno a noi imputati che andremo incontro a condanne definitive.

Il 15 ottobre non è un processo ma una conquista di una piazza fatta di ideali di lotta e resistenza e non sarà di certo una sentenza a cancellarne la storia. Complici e solidali non è un semplice slogan, dietro c’è una storia di lotta comune, di appartenenza, di ideali e sofferenze, di conquiste sociali. Complici e solidali è la responsabilità concreta di lottare al fianco di chi subisce attacchi repressivi e prigionia politica.

Il 15 ottobre c’eravamo tutt*…siamo tutt* complici e solidali!

Venerdì 5 giugno tutti/e presenti/e per la libertà dei compagni sotto processo!

BASTA LEGGI FASCISTE…IL 15 OTTOBRE NON SI PROCESSA!

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *