Menu

Bologna. Conferenza stampa di presentazione della lista “Emilia-Romagna per la Pace, l’Ambiente e il Lavoro”

Con il candidato presidente Federico Serra e le candidate e i candidati territoriali

Martedì 17 settembre, ore 11 Regione Emilia-Romagna, viale Aldo Moro 52

Per dare rappresentanza politica agli sfruttati e agli esclusi dall’attuale sistema di potere e connivenze, il Partito Comunista Italiano, il Partito della Rifondazione Comunista e Potere al Popolo presenteranno alle elezioni regionali la lista “Emilia-Romagna per la Pace, l’Ambiente e il Lavoro”, al momento l’unica proposta al di fuori dei due poli, con liste provinciali costruite da chi la regione la vive e ne fa la sua ricchezza: studenti, giovani precari, lavoratrici e lavoratori italiani e stranieri, attivisti sociali, ambientalisti, rappresentanti della comunità palestinese, legali da sempre a difesa delle lotte sociali che attraversano la nostra regione.

Proponiamo come candidato presidente Federico Serra, 33 anni, lavoratore delle cooperative sociali. Nella sua professione si è occupato di accoglienza dei migranti, del sostegno alle persone con disabilità, del supporto alle vittime di tratta e dell’emergenza abitativa. Da diversi anni è delegato dell’USB – Unione Sindacale di Base.

Per presentare la lista, Federico Serra e le candidate e i candidati territoriali, PAP, PRC e PCI invitano gli organi di stampa e tutte le persone interessate martedì 17 settembre alle ore 11, davanti all’Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna in viale Aldo Moro 52.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa
Argomenti: