Menu

Domusnovas-Iglesias. In piazza per la Palestina

Sabato 13 gennaio il comitato sardo di Amicizia di Sardegna Palestina, insieme a tante altre associazioni, partiti e sindacati (Cobas Cagliari e USB) hanno indetto una giornata di manifestazione davanti alla fabbrica di bombe di proprietà della tedesca Rheinmetall a Domusnovas in solidarietà col popolo palestinese.

Alcuni si erano illusi che dopo aver distrutto lo Yemen ad opera dell’Arabia Saudita con bombe provenienti da questa fabbrica, la produzione di questi ordigni di morte sarebbe cessata. Pia illusione!

Non avevano tenuto in conto che altre guerre sono in corso ed altre ve ne saranno fino a che vi saranno stati capitalisti, sionisti e razzisti. Siamo convinti che molte delle bombe che straziano Gaza, il Libano, la Siria ed il Donbass provengano proprio da questa fabbrica.

Saremo, quindi, domani a Domusnovas-Iglesias per ribadire la nostra contrarietà a queste produzioni di morte. Saremo lì per dire che vogliamo una Palestina libera e la fine del genocidio in atto ad opera dello stato di Israele e dei suoi complici.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa
Argomenti: