Assemblea cittadina giovedì 22 giugno alle h.17.30 in Largo Ciro Menotti!
A Pisa, passate le elezioni amministrative e i soliti giochi di palazzo per assegnare i vari posti di potere, resta la crisi e il degrado nelle periferie.
Non ci si può aspettare nulla da una classe politica che rappresenta e ha rappresentato per trent’anni solo gli interessi degli affari e della guerra.
Portiamo in piazza le mille regioni per mandare a casa il governo Meloni che continua a tagliare i salari, ad attaccare i diritti sociali e civili delle maggioranze, mentre trascina il paese nella guerra della Nato e dell’UE.
All’appello nazionale per la prima manifestazione nazionale contro il governo Meloni della guerra e degli affari hanno aderito decine e decine di realtà politiche e sociali, di associazioni e singole personalità .
Da Pisa e Provincia hanno aderito:
Valdera Avvelenata – Movimento No Base – Associazione La Rossa – Cambiare Rotta Pisa – Rete dei Comunisti Pisa – Potere al Popolo a Pisa – Rifondazione Comunista Pisa – Ciccio Auletta – Unione Sindacale di Base Pisa
È il momento del riscatto popolare, di rivendicare in piazza e nelle strade una rottura con questo sistema di miseria, barbarie e sfruttamento e metterci sulla strada della costruzione di un’alternativa di sistema che per Potere al Popolo significa costruire il Socialismo del XXI° secolo!
- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampa