Menu

Porretta Terme. “Soldati delle idee”, campeggio giovanile

22-23-24 luglio – Campeggio Giovanile a Porretta Terme.

Programma completo, contattaci per partecipare!

Un altro anno di lotta è passato, vedendoci protagonisti nella lotta contro la guerra e per un’Alternativa sociale, politica ed economica alla barbarie del presente e alla crisi di civiltà del capitalismo nostrano.

Dalle scuole alle piazze, dalle università ai porti, dai territori alle centrali nucleari abbiamo costruito la risposta della nostra generazione al Governo Draghi e ai piani dell’Imperialismo occidentale.

Tante sfide ancora ci aspettano: le lotte contro lo sfruttamento, contro la crisi ambientale e contro la guerra sono improrogabili per il riscatto della Generazione Tradita e senza futuro.

Ma solo organizzandoci possiamo cambiare il presente!

È per questo che 22 – 23 – 24 luglio ci vedremo a Porretta Terme per il Campeggio Giovanile “COMBATTERE COME SOLDATI DELLE IDEE”, appuntamento estivo di 3 giorni di formazione, dibattito, assemblee, ma anche di socialità, musica, tornei sportivi, aggregazione!

Per tornare a stare insieme, per tracciare il percorso verso un nuovo anno di sfide, di lotte, di conquiste. Con l’Organizzazione e il conflitto.

Per cambiare il presente bisogna Combattere come Soldati delle Idee: contattaci per partecipare!

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa
Argomenti: