Cinema sommerso: non il solito finale!
Siamo orgogliosi, come Circolo GAP e Atlantide Video, di annunciare la serata finale di “Cinema Sommerso” presso il Nuovo Cinema Aquila il 7 maggio.
Non abbiamo parole per descrivere il grande successo che ha avuto la rassegna in questo mese, con centinaia di persone che, nel giro di sei appuntamenti, hanno attraversato il nostro spazio per mostrare e vedere nuove opere cinematografiche, per conoscersi e confrontarsi fra giovani e brillanti talenti.
Siamo dunque giunti alla conclusione, dove proietteremo i vincitori delle quattro serate – sulla base delle votazioni raccolte durante le proiezioni – più un ulteriore corto vincitore “speciale”, selezionato dalla comunità del Circolo GAP e di Atlantide Video.

MA QUESTO NON È IL SOLITO FINALE!
Perché la forza di “Cinema Sommerso” è stata anche quella di aver dimostrato chiaramente che in questa città esiste l’esigenza di spazi e opportunità di promozione e condivisione del cinema, dell’audiovisivo e della cultura al di fuori del mainstream. Ma anche – soprattutto – la necessità di confronto e di creazione di una mente collettiva che abbia la forza di poter “ribaltare l’iceberg” e fare emergere questo “cinema sommerso”.
Per questo, abbiamo una proposta per voi… ma ne parleremo alla serata finale!
Appuntamento dalle ore 20:00 con aperitivo. Inizio proiezione ore 21.
Biglietto 5€ (omaggio per i registi)
RIBALTIAMO QUESTO ICEBERG
ALLA SCOPERTA DEL CINEMA SOMMERSO
- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampa
