Menu

Roma. Assemblea pubblica sul ballottaggio

Potere al Popolo ha convocato un assemblea pubblica sui ballottaggi presso Il Cantiere – Via Gustavo Modena, 92 -Trastevere Giovedì 14 ottobre alle ore 18:30

Dopo un risultato elettorale che ha riportato in auge il bipolarismo come unico sistema accettabile a Roma, come in altre città d’Italia, ci sarà un ballottaggio tra due schieramenti.
Sui territori, sui media, porta a porta e nei banchetti per le strade è già partita la retorica del mostro che avanza, del fascismo che riporterà all’età della pietra i nostri territori emancipati, della città allo sbando che solo i #Capaci possono amministrare.

L’obiettivo politico che si pone Potere al Popolo è quello di stare con il fiato sul collo alle istituzioni, chiunque vinca questo inutile ballottaggio. Monitoreremo ogni delibera, ogni atto, ogni concessione e porteremo e ne chiederemo la modifica a favore delle classi meno abbienti. L’attività del controllo popolare sulle istituzioni sarà fondamentale per affermare la nostra presenza in città in vista delle prossime sfide.
Questo percorso non si è mai arrestato, ha avuto un picco durante il mese di campagna elettorale, e da oggi riparte più forte di prima, con più idee e organizzazione: invitiamo tutte le compagne ed i compagni all’assemblea pubblica sui ballottaggi a Il Cantiere – Via Gustavo Modena, 92 -Trastevere Giovedì 14/10 ore 18:30. Sarà un momento in cui discutere con persone interne ed esterne a Potere al Popolo, della Roma che ci aspetta delle sue sfide e del ruolo dell’opposizione sociale che dovremmo mettere in campo.

 

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa
Argomenti: