Martedì 15 luglio, h. 15:00-18:00Via San Nicola de’ Cesarini (Largo Argentina) Roma STOP AL GENOCIDIO IL COMUNE DI ROMA COSA FA? Il genocidio continua nella Striscia di Gaza, come continua la pulizia etnica in Cisgiordania e Gerusalemme Est. Mentre i palestinesi muoiono sotto le bombe, per ferite non curate, per fame e per sete il Comune di Roma per 21 mesi è rimasto silente. Per questo martedì scenderemo in presidio e chiederemo al Comune di Roma - di sospendere ogni collaborazione commerciale, culturale e sportiva con Israele (con particolare riferimento ai contratti con Teva e Mekorot); - di esprimere solidarietà a Francesca Albanese; - di conferire la cittadinanza onoraria al dottor Hassam Abu Safiya; - di esporre la bandiera palestinese.
Palestina Libera Liberi Cittadini per la Palestina
- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampa
Via San Nicola de’ Cesarini (Largo Argentina) Roma
STOP AL GENOCIDIO
IL COMUNE DI ROMA COSA FA?
Il genocidio continua nella Striscia di Gaza, come continua la pulizia etnica in Cisgiordania e Gerusalemme Est. Mentre i palestinesi muoiono sotto le bombe, per ferite non curate, per fame e per sete il Comune di Roma per 21 mesi è rimasto silente.
Per questo martedì scenderemo in presidio e chiederemo al Comune di Roma
- di sospendere ogni collaborazione commerciale, culturale e sportiva con Israele (con particolare riferimento ai contratti con Teva e Mekorot);
- di esprimere solidarietà a Francesca Albanese;
- di conferire la cittadinanza onoraria al dottor Hassam Abu Safiya;
- di esporre la bandiera palestinese.
Palestina Libera
Liberi Cittadini per la Palestina

